LABORATORIO DI NATALE ADDOBBIAMO L’ALBERO

Dettagli della notizia

LABORATORIO E ACCENSIONE ALBERO

Data:

04 Dicembre 2025

Notizia scaduta il:

8 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Gruppo NOI e PROLOCO propone un laboratorio di NATALE dalle 16:00 alle 17:30 presso il Patronato.
Alle 18:00 ci sarà l'Accensione dell'Albero tutti assieme.
E' INVITATA TUTTA LA COMUNITA'!

Ultimo aggiornamento: 04/12/2025, 17:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri