Descrizione
L'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Gruppo NOI e PROLOCO propone un laboratorio di NATALE dalle 16:00 alle 17:30 presso il Patronato.
Alle 18:00 ci sarà l'Accensione dell'Albero tutti assieme.
E' INVITATA TUTTA LA COMUNITA'!